Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Envoyé par
geberit
Ciao,
confermo che nei giorni scorsi ho notato il buio su m7 e rdedshare spento... a volte risultava connesso ma buio totale.
con cline esterna alcuni canali si vedono senza troppi blocchi (es sport hd) mentre altri (cinema ed energy) vanno in crisi.
Io ho notato una cosa :
redshare non in funzione e quindi buio totale su m7 per cui vado su cccam ed attivo la mia cline ed ho blocchi fequenti su m7, allora spengo la cline e... continua con il vedo non vedo vedo non vedo anzichè avere buio totale why??
saluti
Il firmware di questo ricevitore allo stato attuale fa pena, se non per quello a cui è stato predestinato, cioè ikesse camrossa, ammesso che, a chi lo segue gliene freghi qualcosa, magari tra un paio di mesi tornerà la luce sul nostrano, continuano a publicare nuovi firmware che vanno come il primo uscito, bisogna accontentarsi, e sperare che quando ci sarà un giorno la scritta your subbbscription is expired a schermo, abbiano almeno la compiacenza di progettare un firmware che funzioni almeno bene con cicicicam, così che il ricevitore non finisca nel cassetto del dimenticatoio. Ciononostante costa comunque non più di 100 euro, in rapporto qualità prezzo ci sta.
Dernière modification par david68 ; 02/05/2017 à 14h00.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!